In primo piano


notizie »

CONVENZIONE STAGIONALE ADAMELLO SKI 2016/2017

Anche in questa stagione sciistica è concesso uno sconto a tutti i residenti dell'Unione dei Comuni della Valsaviore di circa il 50% sul prezzo di listino dei vari abbonamenti stagionali Adamello Ski, validi dal 29 ottobre 2016 all'1 maggio 2017, sull'intero comprensorio Temù - Ponte di Legno - Tonale - Presena. Per usufruire dello sconto è necessario presentarsi alle biglietterie centrali Adamello Ski con un documento di riconoscimento in corso di validità.

SPORTELLO VERSAMENTO SALDO IMU-TASI 2016

SPORTELLO TRIBUTI - Presso Comune di Sellero - Mercoledì 30 novembre e mercoledì 7 dicembre dalle ore 8,30 alle ore 12,30 - Giovedì 15 dicembre dalle ore 14,00 alle ore 17,00.

BORSA DI STUDIO "LEGATO DAMIOLINI" - "FRAZIONE NOVELLE".

BORSA DI STUDIO "LEGATO DAMIOLINI" - "FRAZIONE NOVELLE" - SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE SABATO 10 DICEMBRE 2016 ore 12,00.

APERTURA CENTRO DI RACCOLTA FORNO ALLIONE - DA GIOVEDI' 1 SETTEMBRE 2016

APERTURA CENTRO DI RACCOLTA FORNO ALLIONE - DA GIOVEDI' 1 SETTEMBRE 2016

DONAZIONE ORGANI: UNA SCELTA IN COMUNE

A partire dal 1° Giugno 2016 il Comune, in occasione del rilascio di una nuova Carta d'Identità, offre ai suoi cittadini maggiorenni la possibilità di esprimere e far registrare la propria volontà sulla donazione, al momento del decesso, di organi e tessuti a scopo di trapianto. A tal fine sarà sufficiente manifestare la propria volontà all'Ufficiale d' Anagrafe, che stamperà e farà sottoscrivere al richiedente un apposito modulo e provvederà all'invio della manifestazione di volontà al S.I.T. (Sistema informativo trapianti). Si ricorda che: - esprimere la propria volontà è un'opportunità e non un obbligo; - la dichiarazione può essere resa al Comune esclusivamente in sede di rilascio della carta d'identità, altrimenti va resa all'ASST della Valcamonica o all'AIDO; - in qualsiasi momento il cittadino potrà cambiare la propria decisione rivolgendosi agli appositi sportelli dell'ASST della Valcamonica.

SERVIZIO PRELIEVI

Mercoledì 14 dicembre 2016 alle ore 7,15 presso l'ambulatorio medico di Sellero e alle ore 7,45 presso quello di Novelle, verranno effettuati i prelievi per le persone con più di 65 anni di età. Come da disposizioni ASL le impegnative dovranno essere consegnate tassativamente entro venerdì 9 dicembre 2016 allegando copia della tessera sanitaria. Il servizio sarà fruibile anche da persone di età inferiore previo pagamento di 5 euro oltre eventuale ticket sanitario Cliccando sul titolo è possibile consultare gli avvisi.